Note sul copyright

I motivi che carichi sui nostri prodotti non possono violare diritti esistenti di terzi oppure disposizioni di legge.

Tra questi diritti figurano i diritti d’autore, della personalità o relativi a certi marchi, ma anche motivi, loghi e testi a carattere diffamatorio o che possano violare i principi costituzionali.
Per l’utilizzo di un motivo (foto, logo, stampa di un testo, ecc.) è necessario che l’utente possieda i diritti relativi allo stesso, se previsti.

Ti preghiamo quindi di informarti sul copyright relativo a qualsiasi motivo tu intenda utilizzare o di chiederne il permesso di utilizzo limitato a una determinata occasione al vero detentore dei diritti.

http://www.uibm.gov.it/

https://www.tmdn.org/tmview/welcome.html?lang

https://euipo.europa.eu/ohimportal/it/

Motivi non ammessi

  • Copyright e marchi famosi

Non usare dei loghi noti, protetti sotto il profilo dei diritti d’autore. Questi non possono essere stampati senza l’esplicito consenso di chi possiede i diritti sugli stessi.

  • Violazione dell’immagine pubblica e diffamazione

Le immagini di persone note non possono essere utilizzate per fini pubblicitari o commerciali, quanto meno non senza il loro consenso. Per evitare che possano sorgere problemi, non stamperemo motivi che contengano tali immagini.

  • Violazione della costituzione, simboli federali e politici

Non usare motivi che violino principi costituzionali o diritti fondamentali, né loghi politici.

Violazioni di direttive di legge

L’utilizzo non autorizzato di materiale coperto da diritto d’autore può far incorrere in costi elevati. Ciò vale anche per grafiche e testi che comprendano contenuti diffamatori o contrari alla Costituzione.

In caso di violazione della legge, SkinOn rimanderà il detentore dei diritti con tutte le sue rimostranze a colui che ha causato il danno e si rifarà in caso di danni sullo stesso.